Vuoi gestire l’assistenza tecnica in modo davvero efficiente?

Il nostro software per l’assistenza tecnica ti offre tutto in un’unica piattaforma: gestione ottimizzata degli Interventi, della Manutenzione Ordinaria e Straordinaria, della Consuntivazione e dei Preventivi. Con Ready App operi in mobilità, garantendo un supporto rapido ed efficace ovunque tu sia.

ESPERIENZA

Da più di 15 anni, creiamo soluzioni personalizzate per aziende di ogni settore, adattando la nostra esperienza ai bisogni specifici dei nostri clienti.

Personalizzazione

Personalizziamo il nostro software per rispondere alle necessità specifiche delle aziende, migliorando l’efficienza operativa.

CONSULENZA e assistenza

Offriamo consulenza personalizzata per garantire il raggiungimento degli obiettivi, con un supporto continuo adattato alle esigenze.

Ready Digital ti offre una soluzione completa per gestire:

  • i dati anagrafici dei clienti,
  • i listini,
  • gli interventi,
  • le installazioni,
  • i preventivi,
  • i rapporti di intervento,
  • e molto altro.

Grazie all’integrazione della nostra App, puoi gestire tutto in mobilità, ottimizzando la gestione e garantendo un servizio a 360 gradi.

In che modo un software dedicato all'assistenza tecnica migliora l'efficienza operativa?

La gestione del lavoro in mobilità e l’accesso alle informazioni per tecnici e manutentori può essere complicata, soprattutto quando si usano strumenti digitali poco performanti o, addirittura, si è costretti a lavorare con carta e penna.

Il nostro software rappresenta l’evoluzione naturale per la gestione dell’assistenza, offrendo soluzioni specifiche per settori come:

  • manutenzione attrezzature (caldaie, macchinari per bar e ristoranti, impianti enologici, impianti fotovoltaici, ecc.),
  • centri assistenza,
  • sicurezza e allarmistica,
  • movimento terra,
  • imballaggi,
  • smaltimento rifiuti,
  • e molto altro.

Accesso da qualsiasi dispositivo in qualunque momento, anche offline con l’app dedicata.

Consultazione immediata dello storico di ogni cliente.

Resoconti di interventi già collegati all’anagrafica del cliente.

Gestione e monitoraggio ticket di assistenza.

Calendario degli interventi tecnici.

Gestione dei progetti con pianificazioni, operazioni e fasi di avanzamento.

Gestione degli impianti.

Installazioni presso clienti.

Gestione interventi di manutenzione.

Formulazione check-list interventi.

Rendicontazione attività e rapporti di intervento.

Verifica delle giacenze magazzino.

Gestione degli ordini.

Sincronizzazione con gestionale.

La nostra App per la gestione degli interventi in mobilità

Ready App potenzia il tuo CRM ed è costruita con un solo obiettivo: farti guadagnare tempo e denaro.

Ready App è integrata con il CRM ed è lo strumento indispensabile per i tecnici che devono eseguire interventi presso i clienti.

Con l’app ogni tecnico ha a disposizione la check-list degli interventi in garanzia o da fatturare, può accedere allo storico del cliente, può compilare la scheda dell’ordine con gli articoli e l’intervento tecnico, inviare il rapporto d’intervento e l’ordine al CRM, può inserire direttamente interventi e appuntamenti.

Grazie all’integrazione con il Gestionale Aziendale, il CRM rende fruibili i dati aziendali nell’app e recupera le informazioni dall’app per trasferirle al gestionale.

Sincronizzazione con il CRM e/o gestionale. Possibilità di lavorare anche offline senza connessione internet.

Visione completa delle anagrafiche aziendali e ricerca avanzata sui dati con filtri specifici.

Scheda anagrafica con accesso allo storico, allo scadenzario, ai prodotti e all’intervento.

Catalogo prodotti altamente personalizzabile e completamente sincronizzato con lettura del codice a barre.

Scheda prodotti e storico delle vendite. Gestione completa del prezzo, quantità e sconto.

Invio dell’ordine al CRM e al gestionale per la fatturazione con firma grafometrica, lista degli articoli e dell’intervento tecnico.

Gestione avanzata degli appuntamenti, giro visita, attività in mobilità.

Possibilità di inserire interventi e appuntamenti direttamente dall’app.

Alcune realizzazioni per i nostri clienti​

AUTONOLEGGIO: Creazione di un modulo per la gestione del noleggio auto, status veicoli, impegno veicoli, consultazione istantanea della disponibilità, scheda interattiva del contratto di noleggio. 

RAPPORTI DI INTERVENTO: Attraverso apposita APP e/o dispositivo mobile è possibile inserire i dettagli dell’intervento attingendo allo storico del cliente e salvare ed eventualmente stampare il documento. 

PIANIFICAZIONE INTERVENTI: Calendario visivo con gli interventi, impegno tecnici, spostamento drag-and-drop, ripianificazione, avanzamento, controllo, visualizzazione dettagli, report, statistiche.

MAPPA INTERVENTI/IMPIANTI/CANTIERI: Una pratica ed utile visualizzazione su mappa delle manutenzioni e/o cantieri aperti. La mappa è interattiva e permette di mostrare e modificare tutti i dettagli al click. 

Vuoi maggiori informazioni? Siamo a tua disposizione!