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Il CRM vtenext personalizzato da Ready Digital è lo strumento essenziale per l’Assistenza Tecnica, con tutte le funzionalità per la Gestione degli Interventi, della Manutenzione Ordinaria e Straordinaria e della Consuntivazione.

ESPERIENZA

Da più di 15 anni, creiamo soluzioni personalizzate per aziende di ogni settore, adattando la nostra esperienza alle richieste del mercato e ai bisogni specifici dei nostri clienti.

Personalizzazione

Personalizziamo il software per rispondere alle necessità specfifiche delle aziende, migliorando le operazioni aziendali e aumentando l’efficienza operativa.

CONSULENZA e assistenza

Offriamo consulenza mirata per garantire il raggiungimento degli obiettivi, con supporto continuo adattato alle esigenze per il successo a lungo termine del progetto.

In che modo il CRM supporta l'assistenza tecnica?

Un software CRM è un sistema completo che permette di gestire i dettagli di ogni cliente, dai dati anagrafici ai servizi, listini, interventi, preventivi, telefonate, email e molto altro. Il software vtenext, personalizzato da Ready Digital, utilizza questi dati per integrare in un unico strumento tutte le funzionalità dedicate all’assistenza tecnica. Sia in mobilità, con la nostra APP, che in ufficio, il controllo degli interventi è garantito a 360 gradi.

Che vantaggi ha un software CRM per l'assistenza tecnica?

La gestione del lavoro in mobilità, l’inserimento e il reperimento delle informazioni, da parte di tecnici e manutentori spesso risultano complesse, specie se dotati di strumenti digitali poco performanti o se, addirittura, costretti ad annotare tutto su carta e penna.

Ecco che il nostro software rappresenta la naturale evoluzione nella gestione dell’assistenza con soluzioni specifiche per settori d’impresa come: manutenzione attrezzature (caldaie, bar e ristoranti, attrezzature enologiche, fotovoltaico ecc…), centri assistenza, sicurezza e allarmistica, movimento terra, imballaggi, smaltimento rifiuti, noleggio auto e macchinari da lavoro e molto altro.

Accesso da qualsiasi dispositivo in qualunque momento, anche offline con l’app dedicata.

Consultazione immediata dello storico di ogni cliente.

Resoconti di interventi già collegati all’anagrafica del cliente.

Gestione e monitoraggio ticket di assistenza.

Calendario degli interventi tecnici.

Gestione dei progetti con pianificazioni, operazioni e fasi di avanzamento.

Gestione degli impianti.

Installazioni presso clienti.

Gestione interventi di manutenzione.

Formulazione check-list interventi.

Rendicontazione attività e rapporti di intervento.

Gestione noleggio auto e macchinari.

Verifica delle giacenze magazzino.

Gestione degli ordini.

Sincronizzazione con gestionale.

Alcune realizzazioni per i nostri clienti​

AUTONOLEGGIO: Creazione di un modulo per la gestione del noleggio auto, status veicoli, impegno veicoli, consultazione istantanea della disponibilità, scheda interattiva del contratto di noleggio. 

RAPPORTI DI INTERVENTO: Attraverso apposita APP e/o dispositivo mobile è possibile inserire i dettagli dell’intervento attingendo allo storico del cliente e salvare ed eventualmente stampare il documento. 

PIANIFICAZIONE INTERVENTI: Calendario visivo con gli interventi, impegno tecnici, spostamento drag-and-drop, ripianificazione, avanzamento, controllo, visualizzazione dettagli, report, statistiche.

MAPPA INTERVENTI/IMPIANTI/CANTIERI: Una pratica ed utile visualizzazione su mappa delle manutenzioni e/o cantieri aperti. La mappa è interattiva e permette di mostrare e modificare tutti i dettagli al click. 

L'APP di Ready Digital per la gestione degli interventi in mobilità

Ready Digital vtenext App potenzia il tuo CRM ed è costruita con un solo obiettivo: farti guadagnare tempo e denaro.

L’app è integrata con il CRM ed è lo strumento indispensabile per i tecnici che devono eseguire interventi presso i clienti.

Con l’app ogni tecnico ha a disposizione la check-list degli interventi in garanzia o da fatturare, può accedere allo storico del cliente, può compilare la scheda dell’ordine con gli articoli e l’intervento tecnico, inviare il rapporto d’intervento e l’ordine al CRM, può inserire direttamente interventi e appuntamenti.

Grazie all’integrazione con il Gestionale Aziendale, il CRM rende fruibili i dati aziendali nell’app e recupera le informazioni dall’app per trasferirle al gestionale.

Sincronizzazione con il CRM e/o gestionale. Possibilità di lavorare anche offline senza connessione internet.

Visione completa delle anagrafiche aziendali e ricerca avanzata sui dati con filtri specifici.

Scheda anagrafica con accesso allo storico, allo scadenzario, ai prodotti e all’intervento.

Catalogo prodotti altamente personalizzabile e completamente sincronizzato con lettura del codice a barre.

Scheda prodotti e storico delle vendite. Gestione completa del prezzo, quantità e sconto.

Invio dell’ordine al CRM e al gestionale per la fatturazione con firma grafometrica, lista degli articoli e dell’intervento tecnico.

Gestione avanzata degli appuntamenti, giro visita, attività in mobilità.

Possibilità di inserire interventi e appuntamenti direttamente dall’app.

Ready Digital Srl
Loc. Querce al Pino – Via S.P. 146, n. 19 – 53043 Chiusi (SI) | Telefono: +39 0578 232 11 – Email: info@readydigital.it

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