Algho

Intelligenza Artificiale

Innovazione e digitalizzazione sono i punti cardine di Algho, la piattaforma di Intelligenza Artificiale per la creazione di Assistenti Virtuali Conversazionali

Gli Artificial Human diventano membri del team aziendale, snellendo la mole di lavoro per i dipendenti umani e offrendo servizi immediati ai clienti, 24/7.

I settori di applicazione degli assistenti virtuali sono molteplici, tra cui Customer Care, E-commerce & Retail, Manifatturiero, Software house, Travel & Booking, Telecomunicazioni e Utility.

Un Assistente Virtuale:

  • Impara dalle interazioni con gli utenti
  • Fornisce suggerimenti e consigli all’utente
  • Individua le emozioni dell’interlocutore
  • Non cade in disambiguazioni
  • Crea conversazioni personalizzate e memorizza le preferenze di ogni utente
  • Accompagna il cliente durante tutto il customer journey
  • E’ totalmente integrabile con i sistemi aziendali
  • E’ disponibile anche su e per Whatsapp
  • Ha aspetto, espressioni e gestualità tipicamente umane
  • Si adatta a tutte le tipologie di aziende e attività

    ALGHO È:

    VERSATILE

    L'AI di Algho si applica a tutti i settori: bancario, customer care, e-commerce, manifatturiero, pubblica amministrazione, sanitario turistico e molto altro ancora.

    PERSONALIZZABILE

    Ogni Assistente Virtuale ha caratteristiche peculiari: ogni azienda può scegliere l'assistente che più si adatta ai suoi obiettivi di business.

    ATTIVO 24/7

    Lavoratori instancabili, gli assistenti conversazionali Algho sono reperibili e pronti a rispondere al cliente ad ogni ora del giorno e della notte, tutti i giorni dell'anno.

    INTEGRABILE

    Algho è un sistema aperto e flessibile che consente qualsiasi tipo di integrazione con i sistemi come: CRM, ERP, sistemi di booking, sistemi di ticketing, web service, e-commerce, database.

    MULTICANALE

    Gli Assistenti Virtuali di Algho possono essere pubblicati su diversi canali, come: app di messaggistica istantanea, sito web aziendale, Social Network, totem, sistemi VoIP.

    CUSTOMER EXPERIENCE 4.0

    Grazie agli Assistenti Conversazionali la tua azienda offrirà una Customer Experience 4.0 eccellente, con Artificial Human in grado di carpire anche le emozioni (emotion AI).

    PROATTIVITÀ

    Gli assistenti virtuali si propongono all'utente per iniziare una conversazione e capirne le necessità.

    CONTATTO

    Con Algho rimani sempre in contatto con i clienti, offrendo assistenza real time 24/7.

    FLESSIBILITÀ

    Gli assistenti virtuali sono adattabili ad ogni tipo di attività commerciale o di servizi.