Microsoft OFFICE 365

Digitalizzazione significa anche collaborazione: Ready Digital è certificata Microsoft 365 per offrire ai propri clienti il massimo dei servizi nell’ottica della cooperazione tra risorse e reparti aziendali

Con i prodotti della suite Microsoft 365 è possibile lavorare con ogni tipologia di dispositivo per partecipare a riunioni, condividere file Office, creare in modalità condivisa con i colleghi e molto altro ancora, sempre e ovunque. 

COLLABORATION OFFICE 365

La suite di collaborazione di Office 365 è uno strumento innovativo che permette a organizzazioni di ogni tipologia di creare gruppi o team di lavoro  con accessi diversificati, rispondendo a tutte le singole esigenze funzionali e stili di lavoro. 

Inizia a collaborare con il tuo team con Microsoft Office 365 in ogni momento e da ogni luogo, gestendo l’accesso di ogni utente alle risorse disponibili, in conformità con gli standard aziendali e garantendo  la sicurezza dei dati.

     

     

     

     

     

     

     

     

    TEAM DI LAVORO E PROGETTI

    Come un ufficio virtuale, Collaboration Office 365 permette di creare team di lavoro a seconda di progetti e situazioni particolari. Un team formale o flessibile con un’unica posizione centrale sulla piattaforma Cloud per archiviare, comunicare e collaborare tra i membri del team dall’ufficio o da casa, pianificando e partecipando con sicurezza alle riunioni online. Collaborazione è condivisione: con Collaboration Office 365 è possibile creare e modificare un file in condivisione con utenti selezionati, partecipando all’attività di stesura e revisione di un documento fino a condividerlo ulteriormente con altri membri del team in un secondo momento, se necessario. 

    CREARE, PRESENTARE E RIUNIRSI

    Elaborare idee, organizzare file, partecipare a riunioni e collaborare facilmente con altri utenti: tutto questo significa collaborare in team evitando ritardi e attriti. Con la suite Microsoft 36 è possibile anche iniziare o interrompere la condivisione di un file per lavorare sincronicamente con i colleghi, magari nel momento in cui si sta facendo un riunione, così come condividere lo schermo per presentare lavori e progetti ai membri del Team perché diano un feedback o invitare alla presentazione stakeholder esterni. 

    COLLABORARE IN CLOUD

    Grazie alla piattaforma Cloud OneDrive è possibile salvare i file e accedervi da ogni dispositivo a seconda del ruolo utente assegnato, con cui il documento è stato condiviso, anche usando un collegamento. Tutto ciò senza doversi mai preoccupare della protezione dei file, grazie al sistema di sicurezza dei dati garantita, né dell'aggiornamento della piattaforma Cloud

    CONDIVISIONE REAL TIME

    Collaborare significa anche creare insieme: per questo la creazione condivisa di Microsoft 365 permette a utenti selezionati di lavorare insieme e contemporaneamente a un file tramite diversi dispositivi. Per una collaborazione proficua, c’è la possibilità di vedere e monitorare le modifiche apportate al documento, usando @mentions nei commenti per attirare l’attenzione dell’utente selezionato.