Lavora con noi

Ready Digital punta sempre ad arricchire il proprio patrimonio di risorse umane, persone di valore e appassionate del loro lavoro, dinamiche e curiose, rispettose della collettività, con tanta voglia di crescere.

Ricerca figure commerciali esperte nel campo della digitalizzazione

Cosa cerchiamo:

Stiamo cercando professionisti commerciali con:

  • Consolidata esperienza di almeno 3 anni nel campo della tecnologia: web marketing, siti web, commercio elettronico, CRM, ecc.
  • Forte capacità di comunicazione e di costruzione di relazioni con i clienti.
  • Passione per le soluzioni digitali e capacità di presentare proposte basate sulle esigenze specifiche dei clienti.
  • Capacità di trattativa e formulazione delle offerte commerciali in coordinamento con la direzione commerciale.

Compiti principali:

  • Acquisizione nuovi clienti e eventuale gestione parco clienti.
  • Presentazione delle nostre soluzioni digitali in linea con le esigenze dei clienti.
  • Monitoraggio del mercato e identificazione di nuove opportunità di business.

 

Cosa offriamo:

  • Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
  • Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
  • L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.

 

Posizione: Commerciale Vendite

Sedi: Lazio e Firenze


Come candidarsi:

Se sei interessato e possiedi le qualifiche richieste, clicca sul pulsante per inviare il tuo CV e una breve presentazione

Ricerca consulente IT Operations e Gestione delle Infrastrutture

IT Operations e Gestione delle Infrastrutture:

Il candidato avrà il compito di gestire il parco macchine dei clienti, incluse installazione, configurazione, personalizzazione, manutenzione di PC, notebook, stampanti, telefonia VoIP e relativi sistemi. Offrirà assistenza informatica al personale dei clienti e si occuperà dell’aggiornamento dei vari sistemi in assistenza.

Inoltre, parteciperà assieme al team tecnico alla formazione sulle nuove tecnologie, per garantire aggiornamenti e revisioni del sistema con il supporto di fornitori esterni. Si occuperà anche della gestione della rete aziendale e degli strumenti per la sicurezza informatica, contribuendo all’innovazione e alla sicurezza delle reti.

Requisiti e Competenze Richieste:

  • Laurea o diploma con indirizzo elettronico, informatico;
  • Esperienza pregressa nella medesima mansione;
  • Eccellente conoscenza della suite Microsoft office e 365 (Exchange, Teams, SharePoint);
  • Comprovata esperienza nella gestione completa del parco tecnologico aziendale, inclusi PC, notebook,stampanti e telefonia VoIP, con capacità dimostrate di installazione, configurazione, personalizzazione e manutenzione.
  • Orientamento alla customer satisfaction relazioni con clienti esterni ed interni e capacità di operare in autonomia nel rispetto delle tasks ricevute.

Completano il Profilo:

  • Flessibilità e disponibilità;
  • Attitudine al Team Working;
  • Capacità relazionali ed organizzative;
  • Capacità di problem solving;
  • Disponibilità a trasferte.

Cosa Offriamo:

La risorsa sarà parte di un team giovane e dinamico che garantisce una continua crescita professionale, partecipazione a progetti strategici e trasversali, oltre a una formazione continua e mirata.

Il pacchetto retributivo e l’inquadramento saranno commisurati alle competenze e all’esperienza del candidato.

Sede di Lavoro: Roma

Ricerca consulente IT Operations e Gestione delle Infrastrutture

Requisiti tecnici:

  • Laurea in Informatica / Diploma tecnico informatico o titolo affine con esperienze significative;
  • Esperienza pregressa maturata in ambiente di delivery applicazioni LAMP Open Source;
  • Preferibile conoscenza di software CRM e anche minima conoscenza del linguaggio SQL;

Soft skills:

  • Orientamento al cliente;
  • Flessibilità, proattività, serietà e curiosità;
  • Passione per le nuove tecnologie;
  • Capacità organizzative;
  • Solide doti relazionali e comunicative;

Cosa ti offriamo:

  • Opportunità di crescere in un ruolo stimolante;
  • Un ambiente molto dinamico e in continua evoluzione;
  • Attività di consulenza servizi, ed assistenza clienti sul parco clienti con nostro software CRM;
  • Contratto di apprendistato;

Sede di lavoro: CHIUSI / PERUGIA /ROMA
Settore: Informatica e servizi
Tipo di impiego: A tempo pieno

Ricerca consulente tecnico IT

Tipologia di lavoro
– Configurazione apparati hardware, Server, Pc su sistemi operativi Windows / Linux, switch di rete, networking in generale
– Svolgere attività di troubleshooting di primo e secondo livello tecnico
– Gestione iniziale dei problemi ed escalation verso i livelli di assistenza successivi
– Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate a una rapida risoluzione

Caratteristiche 
– Diplomato o Laureato in informatica o affini
– Gradita precedente esperienza di assistenza tecnica HW e SW
– Conoscenza dell’ambiente Microsoft
– Spiccate doti di problem solving
– Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto
– Abilità di lavorare in modo flessibile
– Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”
– Ottime capacità interpersonali e organizzative
– Puntualità e ottima gestione dello stress
– Abilità di lavorare in team
– La posizione è full time contratto di lavoro commercio

Sede di Lavoro: Roma

Ricerca consulente tecnico IT – Imola

Per seguire il parco clienti, in assistenza e delivery

Sede di lavoro: Imola (BO)

Tipologia di lavoro
– Configurazione apparati hardware, Server, Pc su sistemi operativi Windows / Linux, switch di rete, networking in generale
– Conoscenze relativamente a delivery e supporto Cloud Microsoft 365 in ambito applicativo (Exchange OnLine, SharePoint, Azure nozioni di base)
– Svolgere attività di troubleshooting di primo e secondo livello tecnico
– Gestione iniziale dei problemi ed escalation verso i livelli di assistenza successivi
– Identificazione delle problematiche e delle procedure adeguate a una rapida risoluzione

Caratteristiche 
– Diplomato o Laureato in informatica o affini
– Gradita precedente esperienza di assistenza tecnica HW e SW
– Conoscenza dell’ambiente Microsoft
– Spiccate doti di problem solving
– Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto
– Abilità di lavorare in modo flessibile
– Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”
– Ottime capacità interpersonali e organizzative
– Puntualità e ottima gestione dello stress
– Abilità di lavorare in team
– La posizione è full time contratto di lavoro commercio

 

Fai conoscere a Ready Digital il tuo curriculum, inviacelo a
curriculum@readydigital.it

Attenzione! L’utente che invia il proprio curriculum deve specificare all’interno del curriculum l’AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi del regolamento EU 2016/679 . Ready Digital srl tratterà i dati personali contenuti nei curricula nel rispetto delle misure minime di sicurezza esclusivamente per finalità di selezione del personale.