Una piattaforma CRM –Customer Relationship Management– è fondamentale per le aziende che puntino a gestire i rapporti con la clientela, creare un rapporto di fiducia duraturo con i clienti per migliorare le vendite e le modalità di comunicazione.
Ampliare il parco clienti aziendale per raggiungere gli obiettivi di vendita predeterminati presuppone un forte orientamento alla cura del cliente e alla gestione delle relazioni con la clientela.
Il CRM VTENext è l’alleato perfetto per gestire al meglio le relazioni tra azienda e clienti, pianificando e implementando tutte le strategie necessarie per l’acquisizione, la fidelizzazione e il mantenimento della clientela.
Il software, infatti, permette di inserire i dettagli di ogni utente in un’unica scheda online sempre a disposizione: dati anagrafici, prodotti, visite effettuate, offerte, reclami e eventuali lamentele, ma anche telefonate, campagne promozionali e molto altro ancora.
In aggiunta, grazie a strumenti di automazione, è possibile effettuare invii multipli di messaggistica telefonica e e-mail e consultare le informazioni su smartphone e tablet.
VTENEXT centralizza sul cliente tutte le informazioni, incrementando il valore dello storico aziendale.
La piena integrabilità con i sistemi esterni quali mobile, server email, software ERP, e-commerce, lo rende un ambiente unico di lavoro ideale.