CRM APP

CRM App è la piattaforma in Cloud per gestire i rapporti tra l’azienda e il parco clienti in maniera efficace e comoda. 

Utilizzabile su smartphone e tablet, CRM App è uno strumento dedicato ad aziende di vari settori: aziende manifatturiere, aziende commerciali, imprese smart e molto altro, gestendo in modo efficiente clienti, rete di vendita, assistenza tecnica e organizzando congiuntamente azioni di marketing. 

CRM App –Customer Relationship Management– è una soluzione integrabile con tutti i principali ERP e gestionali aziendali, ma anche con siti web, e-commerce, strumenti BI e calendari e caselle di posta elettronica

Un vero e proprio metodo di lavoro digitale che, grazie al sistema in Cloud, permette la gestione di tutte le informazioni aziendali in un solo clic. 

Scegli CRM App per rendere la tua azienda più efficiente e crea rapporti fidelizzati con i clienti.

    Perchè scegliere CRM APP

    GESTIONE SEMPLICE

    Gestione del ciclo di vendita, campagne e newsletter, post-vendita, documentale, progetti e pianificazioni. Gestione delle informazioni aziendali: clienti, leads, funnel marketing, prodotti e listini.

    SERVICE INTUITIVO

    CRM APP ti aiuta a gestire in un unico ambiente commesse, impianti e ticket di assistenza attraverso una piattaforma sviluppata ad hoc per tecnici.

    ADD-ON APP

    Formazione moduli per la raccolta ordini, service e rapportini, consuntivazione progetti, moduli per il telemarketing e per la gestione eventi.

    ANALITICHE PRONTE ALL’USO

    Per controllare in ogni momento la gestione aziendale direttamente dall’APP sul tuo smartphone, in un pannello completo di KPI, schede analitiche e report personalizzabili.

    CONSUNTIVAZIONE AUTOMATICA

    Gestione di progetti e calendari, pianificando attività e consuntivando interventi grazie all’integrazione di CRM APP con il tuo ERP o gestionale contabilità.

    GDPR COMPLIANT

    Privacy e sicurezza dei contatti sono garantite da CRM APP, grazie a server italiani o onPermise che consentono autonomia nella gestione, nel trattamento dei dati e nella scelta di consenso.

    Per chi vende

    Attività di profilazione e preventivazione automatizzate e gestione delle campagne e forecast.

    Per chi fa service

    Gestione completa delle pratiche: dal ticket, installazioni e portale clienti fino alla stampa del rapportino.

    Per chi progetta

    Pianificazione, calendarizzazione ed automatizzazione dei flussi produttivi, e consuntivazione attività.