Anticipa i rischi, migliora le decisioni: la consulenza entra nell’era digitale.
Negli ultimi anni, la legislazione sulla crisi d’impresa – sempre più stringente- ha imposto l’adozione di Adeguati Assetti Organizzativi e un controllo continuo sull’equilibrio economico-finanziario. In questo scenario, il Commercialista si trasforma in consulente strategico, capace di affiancare le aziende nella prevenzione e nella gestione del rischio.
Allo stesso tempo, l’intensificarsi degli obblighi e del carico di lavoro rischia di sottrarre tempo alle attività ad alto valore.
Ready Analysis nasce per rispondere a questa duplice sfida: fornire strumenti avanzati di analisi e, al tempo stesso, ridurre drasticamente i tempi di lavoro grazie all’automazione dei processi.
La soluzione
Ready Analysis è la piattaforma di valutazione economico-finanziaria, potenziata da tecnologie di Intelligenza Artificiale e strumenti di analisi predittiva, che supporta il lavoro del Commercialista con analisi tempestive sullo stato di salute delle aziende clienti, permettendo di erogare consulenze evolute e orientate alla conformità normativa.
Il tutto limitando le tempistiche necessarie a questa complessa operazione.